“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




mercoledì 1 giugno 2011

Visita di Gurumaharaja a Miami, Aprile 2011

Vogliamo condividere con voi un estratto preso da "Swami B. A. Paramadvaiti diary blogspot" -http://gurumaharajdiary.blogspot.com/ , il quale è sempre pieno di nettaree notizie, letture e citazioni di Guru Maharaja, con la partecipazione dei devoti presenti nelle sue attività quotidiane.

Questa volta, il blog ci informa sull'ultima visita di Srila Gurumaharaja a Miami alla fine di Aprile 2011, durante la quale ha condiviso sagge parole e istruzioni ai suoi discepoli.



Alla classe del mattino Srila Gurumarahaja ha detto:

"Srila Prabhupada ci ha insegnato a fare tutto per Krishna (Dio), tutto, e la nostra fortuna è poter vedere che qualcosa sta crescendo per il bene dell'umanità, in un modo o in un'altro. Se tu sei bello, usa la tua bellezza per Krishna, e assicurati sempre che le tue attività risveglino l'amore spirituale nelle persone.


Durante l'evento, una coppia di devoti si è sposata con una cerimonia del fuoco preceduta da Swami BV Radhanti Maharaja e Gurumaharaja ha concesso le sue benedizioni.


Swami BV Radhanti Maharaja - dal tempio di Miami - mentre esegue la cerimonia del matrimonio.

Alcune parole di Swami BV Radhanti Maharaja:
"La visita del nostro caro Gurumaharaj a Miami è stata, come speravamo, molto intensa e piena di meravigliose sorprese.
Dopo 8 mesi dalla sua ultima visita , ha trascorso solo tre giorni completi qui, durante i quali ha dato conferenze, ha intrattenuto ospiti, ha accettato nuovi discepoli, ha concesso attenzione e istruzioni ai membri e leader della comunità instancabilmente. 
In questo modo ci ha praticamente mostrato il Suo amore per ogni entità e il Suo compromesso verso il Suo Maestro Spirituale e la Sua Missione di diffondere il messaggio Universale di Amore in ogni città e villaggio del mondo, per seminare e nutrire il seme della pianta spirituale nel cuore di ogni anima che ha la fortuna di entrare in contatto con Lui..."


Nel Tempio di Miami, Florida, molti devoti sono venuti da molte parti, con feste di prasadam e Kirtan .

Se vuoi leggere di più di questo articolo e vedere più foto, visita:

Diario di Swami B. A. Paramadvaiti, ki jay!!!
Srila Guru Maharaj e i Suoi trascendentali lila, ki jay!!!
Tempio Miami , ki jay!!!
Gaura Haribol!!!





VRINDA - ISEV - Saggezza Vedica - Scuola di Yoga Inbound - Vrindavana India
Fondatore Acarya: Swami B.A. Paramadvaiti. 
Hare Krishna