“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




sabato 10 settembre 2011

Braj Mandal Parikram 2011

Tutte le glorie a Sri Guru Gauranga Radha Vraja Mohan ji!



caro/a pellegrino/a, accetta per favore i nostri umili omaggi:

Ti invitiamo a partecipare al 27esimo Braj Mandal Parikrama organizzato dalla famiglia Vrinda, che quest'anno comincerà l'11 di Ottobre fino al 10 di Novembre.

Il pellegrinaggio passerà attraverso differenti luoghi sacri di Sri Braj Mandal come Govardhan, Gokul, Raval, Varsana e Vrindavan; celebreremo importanti festival come Sarat Purnima, Deepawali, Sri Govardhan Puja, Apparizione di Sri Radha Kunda, tra i tanti.

Visitatori di molte parti del mondo si stanno preparando per condividere questo periodo durante il quale festeggeremo anche il 58 anniversario dell'apparizione di Sua Divina Grazia Srila B.A. Paramadvaiti Swami Maharaja.

La donazione per il mese di Kartika è di 300 dollari, che includono: ospitalità in una stanza doppia o tripla al Vrinda Kunja per devoti, al Vamsi Kunja per le devote, prasadam 3 volte al giorno e il costo del trasporto ai vari siti da visitare.

Nell'intento di offrire il migliore dei servizi ai pellegrini, necessitiamo della conferma della partecipazione in anticipo, compilando il formulario di iscrizione. Per favore, assicurati di includere tutti i dati necessari come nome, indirizzo di posta elettronica, data di arrivo e di partenza, etc. Per chi desidera inviare la donazione attraverso deposito bancario, lo può fare con i seguenti dati:

Banca: HDFC Bank
Titolare: Judy Culma
Swift code: HDFC INBB
Numero di conto: 09421080000658
Branch code: 0942
Indirizzo del titolare: Vrinda Kunj. 168 Bhoot Gali, Gopeswara Road, Vrindavan. 281121 UP. India.

Se desideri inviare la donazione tramite Western Union, Money Grahm, etc., ti chiediamo di  contattarti con noi.

Se hai bisogno di aiuto per andare dall'aeroporto di Delhi fino a Vrindavan, per favore, contattaci.

Speriamo di cuore che tu possa accompagnarci durante questo pellegrinaggio.

Al tuo servizio

Equipe del Vrinda Kunja, Vrindavan - India.

-

Telefoni da contattare:
Hanuman Das:             +91 9927888664 begin_of_the_skype_highlighting            +91 9927888664      end_of_the_skype_highlighting      
Vrindavan Candra Das:             +91 9837818496 begin_of_the_skype_highlighting            +91 9837818496      end_of_the_skype_highlighting      
Gandharvika Devi Dasi:             +91 9690274444 begin_of_the_skype_highlighting            +91 9690274444      end_of_the_skype_highlighting      

Più informazioni sul nostro blog: http://vrindakunj.blogspot.com


(Deepawali alVrinda Kunja)


(Yamuna ji Darshan)





(offerta notturna a Yamuna Devi in barca)




(Keshi Ghat)





(Surya Kunda)





(Pellegrini al Vrinda Kunja)





(Kusum Sarovar)





(Maha Samadhi di Srila Narottam Das Thakur)