“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




giovedì 29 settembre 2011

Seminario all'Eco Truly Park

Il seminario di formazione spirituale è stato molto intenso durante le mattine e i pomeriggi di questa settimana. La giornata di ieri, 28 settembre, è stata dedicata alla visione del materiale per l'attivismo cosciente e OIDA Terapia. Le madri del Cile hanno realizzato un'opera di teatro basata sulla Sri Caitanya Caritamrta di Gurudeva Atulananda. Per chiudere la mattinata, è stata fatta una pulizia dei dintorni della fattoria, con l'aiuto di tutti i presenti.

Nella seconda parte del giorno, sono stati discussi vari aspetti della protezione della donna, è stato approfondito il tema dell'ordine del Visnu Priya, e nella tarda serata è stato presentato il video di "Alanath", offerta realizzata dai devoti di San Paolo con sottotitoli in spagnolo.


Presto più foto...

VRINDA - ISEV - Saggezza Vedica - Scuola di Yoga Inbound - Vrindavana India Fondatore Acarya: Swami B.A. Paramadvaiti. Hare Krishna