“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




giovedì 29 settembre 2011

Seminario Formazione leaders - Mela Perù 2011 (seconda parte)

Condividiamo con tutti voi un reportage del 27 settembre. Nel seminario è stata focalizzata l'importanza del lavoro di "medici coscienti". Vari partecipanti specialisti della scienza medica hanno dato il loro contributo facendo conoscere la loro esperienza e il reale apporto di questo progetto per la vita delle persone.

Un secondo punto importante ha riguardato le fattorie. Gurudeva ha enfatizzato come sia rilevante la promozione, rimanere in connessione e la solidarietà tra le stesse fattorie per aiutarsi gli uni con gli altri. Il giorno è terminato con l'inaugurazione della rotatoria della Rivoluzione del Cucchiaio, la quale è ornata di Okis, messaggi di attivismo, gigantografie, etc.

Di continuo alcune immagini:









VRINDA - ISEV - Saggezza Vedica - Scuola di Yoga Inbound - Vrindavana India Fondatore Acarya: Swami B.A. Paramadvaiti. Hare Krishna