“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




mercoledì 26 ottobre 2011

Keshi Ghat


Vrinda Kunja Ashram Ki Jay !!!
Vrinda Vraja Mandal Parikram 2011 ki Jay !!
Srila Prabhupada ki jay !!
Sulle rive del fiume Yamuna
Yamuna devi, la figlia di Surya Deva, mi purifica sempre, Lei tocca i piedi di loto, salva coloro che toccano la sua acqua e può salvare le persone più malvagie dall'oceano delle attività peccaminose. Le sue acque attraenti affascinano il mio cuore.
Preghiera di Srila Gurumaharaja
Offriamo a Yamuna devi i fiori del nostro cuore chiedendole la misericordia di poter mantenere i voti del nostro Vraja Mandala Parikrama. I voti del nostro Vraja Mandala Parikrama sono i seguenti:
Io prometto di rimanere nella compagnia dei devoti in questo mese di kartika a Vrindavana, nel Vraja Mandala, mangiando solamente prasadam e cantando i santi nomi del Signore. Prometto di non litigare, di non cercare gli errori negli altri, piuttosto di fare il contrario. Poter vedere il bello che fanno gli altri  per Krishna. Io prometto di cercare di pulire il santo dhama, così come i differenti siti che stiamo visitando stanno pulendo il mio cuore . Sri Krishna, tu stesso adori Srimati Radharani, questo è il suo dhama e Lei ci ha invitato a venire qui attraverso l'Asraya-Vigraha, il Maestro Spirituale,  Srila Prabhupada. Lui ci ha invitato a Vrindavana e ci ha dato servizio qui. Caro Signore Krishna, Cara Srimati Radharani, Cara Yamuna devi,  qui di fronte al Keshi Ghat, dove il Signore punì l'arroganza e la crudeltà di Keshi, io vi prego di porre fine all'egoismo che penetra nel mio cuore, che mi fatto dimenticare di essere un servitore eterno e mi ha spinto a dedicarmi al mio piacere personale. Io supplico perchè questo kartika  faccia un cambio fondamentale in tutta la mia vita, che possa sentire attrazione per il Santo Nome, per la devozione verso Srì Vrindavana dhama e per il servizio ai sadhu; questa è la mia umile supplica.

Hare krishna, Hare krishna, Krishna Krishna, Hare Hare, 
Hare Rama, Hare Rama, Rama Rama, Hare Hare.
Nell'ashrama Yamuna Kunja, il giorno 14 Ottobre,  è stata celebrata l'installazione di due Puspa Samadhi.
Puspa Samadhi di Pisima d.d.
Puspa Samadhi di Damodara Maharaja.
Tra gli invitati c'era Tamal Krishna prabhu, che nel suo intervento ha detto che la madre Pisima diceva sempre che uno dovrebbe fare servizio devozionale servendo i vaishnava senza condizioni. Tutti hanno bisogno di tante cose, ma il servizio dovrebbe essere incondizionato.
Jay Srila Gurumaharaja ki kay!!!!
VRINDA - ISEV - Saggezza Vedica - Scuola di Yoga Inbound - Vrindavana India
Fondatore Acarya: Swami B.A. Paramadvaiti. 
Hare Krishna