“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




venerdì 14 ottobre 2011

Mela Vrinda Perú 2011 Ecotruly Park, Lima. Altre immagini Parte 2



                                       
Oggi condividiamo con tutti voi la seconda parte di un reportage fotografico tratto dall'album di facebook di Shabda César David Martínez Prabhu.

Devoti provenienti da diverse parti dell'America Latina e del mondo riuniti all' Ecotruly Park per celebrare il Vyasapuja e l'installazione di Sri Jagannatha nel nuovo tempio a Lima, Perù Yatra. In compagnia dei nostri amati guardiani SrilaBA Paramadvaiti Swami Maharaja e Srila Atulananda Acharya, molti Vaisnava sannyasi anche partecipato a questo evento che si è svolta tra seminarikirtan, meditazioni e insegnamenti dei nostri Guru.







Guru Maharaja insieme all'Ambasciatore dell'India in Perù e con Jagadjiva das Prabhu dell'Associazione Internazionale per la Coscienza di Krishna (ISKCON) ,  invitati alla manifestazione trascedentale.




























Più immagini quì:




Mela Vrinda Peru 2011, ki jay !!!
Lima and Peru Yatra, ki jay !!!
Srila B. A. Paramadvaiti Swami Maharaja, ki jay !!!
Srila Atulananda Acharya, ki jay !!!
Gaura Haribol !!!

VRINDA - ISEV - Saggezza Vedica - Scuola di Yoga Inbound - Vrindavana India
Fondatore Acarya: Swami B.A. Paramadvaiti. 
Hare Krishna