“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




giovedì 27 ottobre 2011

Pulizia al Kusum Sarovar



Tutti i giorni abbiamo l'opportunità di avvicinarci a krishna o allontanarci da Lui. Questo facciamo qui. Puoi avvicinarti a krishna e disporti per essere argilla nelle Sue mani. Posso propormi di assumere un compito importante per Krishna, per la missione di Sri Caitanya Mahaprabhu. Senaza esagerazioni, Vrindakunja è uno dei posti più belli di Vrindavana. Io non ho capito molto bene perchè Krishna ci ha dato questo e che cosa si doveva farne. I progetti come Helping Hands for Vrindavan ed altri dipendono interamente da voi. Se volete la Bhakti dobbiamo portare a compimento il nostro Dharma. Jay Srila Gurumaharaja !!!
MISSIONE COMPIUTA. E' stato pulito il Kusum Sarovar, luogo sacro per migliaia di pellegrini, con l'aiuto di tutti i devoti !!!
Per avere più informazioni su questo programma o per il volontariato, puoi visitare questa pagina.
Srila Gurumaharaja ki kay !!!
VRINDA - ISEV - Saggezza Vedica - Scuola di Yoga Inbound - Vrindavana India
Fondatore Acarya: Swami B.A. Paramadvaiti. 
Hare Krishna