“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




sabato 8 settembre 2012

Reportage della visita di Guru maharaja in messico Yatra

Guru Maharaj ha visitato Messico Yatra dal  25 di Agosto al 5 di settembre 2012. La missione Vrinda in México sta crescendo con molti programmi, progetti e molto entusiasmo.Guarda quali sono nella pagina ufficiale del Messico  http://www.vrinda.com.mx/


Arrivo all'aeroporto di Città del messico sabato 25 agosto alle 9:50 am, con un bel ricevimento dei devoti locali


 

Il primo sito visitato è stato“Vrindavan tu Centro de Yoga y Salud”,  a carico della madre Syama Mohini devi dasi e Viswanatha das.








Dopo aver visitato il centro di yoga , tutti al tempio principale del Messico, a visitare Gouranga Radha Madhava.





 Domenica 26 visita a Puebla Yatra, dove sono state installate le Divinità di Jagannatha, Baladeva e Subhadra, oltre ad aver realizzato il primoRatha Yatra a Puebla. Hanno assistito molti devoti di diverse città e amici della missione. Inoltre, l'evento è stato impreziosito con la presenza di Srila Bhakti Swarupa  Sridara Maharaj, membro della Sri Krishna Caitanya Mission, da Sripad Bhaktivedanta Sraurati Maharaj, Bhakti Raksaka Svami Maharaj e Sripad Bhaktivedanta Parivrajak Swami, sannyasi della missione Vrinda.









Venerdi 31 visita aTepoztlan, Morelos, dove Gurumaharaja si è intrattenuto con lo scrittore messicano  Rius, nel ristorante vegetariano Govinda Ram; hanno parlato riguardo il "Patto mondiale Cosciente" e come promuovere il vegetarismo in tutto il mondo, e subito dopo un programma all'aria aperta con presentazioni artistiche, esibizioni di yoga,  vendita di prodotti e materiali del Seva, e poi la conferenza data da  Srila Guru Maharaj.







 
A Xochimilco camminata della "Rivoluzione del Cucchiaio" insieme a Guru Maharaj, promuovendo il "Patto Mondiale Cosciente".




In questa visita in Messico, Guru Maharaj ha concesso la prima iniziazione a più di 50 persone nella festa della domenica.Si sono sposate 9 coppie, e moltissima gente era presente alla festa.









VRINDA - ISEV - Saggezza Vedica - Scuola di Yoga Inbound - Vrindavana India
 Fondatore Acarya: Swami B.A. Paramadvaiti. Hare Krishna