“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




lunedì 8 ottobre 2012

Notizie da Lima, Perù. 5 ottobre






Srila Guru Maharaj all'arrivo nella sede principale di Lima, Perù. 






Srila Atulananda Acarya al suo arrivo qualche minuto dopo.



I nostri Gurudeva mentre analizzano il materiale prodotto dal  SEVA e le nuove pagine web, dando istruzioni riguardo i prossimi progetti.



La conferenza della sera al Jagannath Mandir, decorata dalle belle parole dai nostri Guru Maharaja, Gurudeva Atulananda e BV. Paramahamsa Maharaja, uno dei sannyasi più anziani della Missione e leader del Vrinda Kunja Ashram a Vrindavana, in occasione del suo compleanno.





Jay Radhe dd dell'Argentina, ha cantato bhajans molto belli. Srila Guru Maharaj si è riunito con alcuni rappresentanti di una rete interreligiosa molto importante.




Insieme al gruppo musicale Jagannath Vallenato, Guru Maharaja ha cantato pera B.V. Paramahamsa Maharaja, celebrando il suo 78esimo compleanno.





Ufficio di Srila Gurumaharaja al Jagannath Mandir


Srila Guru Maharaj ki, jay!
Srila Atulananda Acarya ki, jay!
Maha Mela ki, jay!
Sadhusanga ki, jay!
Goura premanandi! Hari bol!