“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




domenica 10 febbraio 2013

Notizie di Gurudeva Atulananda.

Srila Gurudeva Atulananda Acarya ci manda un messaggio dall'India:
“Un saluto a tutti i devoti. Qui sto pregando per tutti voi e vi sono molto grato per il prezioso servizio che fate. Che stiate tutti molto bene. Voglio molto bene a tutti voi e apprezzo sempre i vostri sforzi. Dobbiamo lottare per migliorarci sempre più, per essere sempre più compromessi, sadhaneros e corretti. Questa è la sfida e il desiderio del nostro Signore Krsna. Lui esige sempre di più per il nostro beneficio eterno. Esige sempre più perché vuole darci sempre più, infinitamente.
Che stiate tutti molto bene.”
Il suo ritorno in Cile è previsto per l' 11 di Marzo.
Dal Cile i devoti stanno lavorando per mantenere aggiornato il blog dove è possibile scaricare le conferenze di Srila Gurudeva Atulananda Acarya. Ricordatevi di visitarlo per ascoltare il nettare di Srila Gurudeva Atulananda Acarya.