“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




domenica 24 marzo 2013

Nuovo album “AVATAR” dei Group Flower Power , Svezia Yatra




FP_AVATAR






Flower_Power_Avatar



Siamo felici di presentare questo nuovo album, ispirato da uno straordinario progetto di  Srila B. A. Paramadvaiti, al quale Manah-Siska e Mick Arrow hanno lavorato negli ultimi quattro anni. Dodici Avatara, dodici opere di teatro presentate in quindici parti. Il duo Flower Power (Manah-Siksa Devi Dasi [Maria Kimdal] e (Mick Arrow) si è formato per la prodizione, particolarmente, di AVATAR. Composizioni, arrangiamenti e interpretazioni sono state fatte da loro due. Registrato, masterizzato e prodotto da Mick Arrow. Il tutto si basa su 12 poemi di Srila B. A. Swami Paramadvaiti
 
Un numero limitato di  CDs sarà disponibile al Mela di Pasqua a Berlino, marzo-aprile del 2013, ma possono anche essere sollecitate direttamente agli artisti attraverso le sottostanti pagine web:
 
 
 
Una piccola anteprima dei pezzi online può essere ascoltata a questo link: