“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




giovedì 8 maggio 2014

Srila Guru Maharaj instaura una nuova collaborazione per l'Associazione Mondiale Vaisnava (WVA) con il suo confratello Satyaraj Das, EE.UU. Yatra

La settimana scorsa, durante la sua visita negli Stati Uniti, Srila B.A. Paramadvaiti Maharaja si è incontrato con il suo confratello Satyaraj Das, responsabile della redazione della rivista "Studi Vaisnava". Satyaraj Prabhu è un esperto nel campo di letteratura interreligiosa  e di storia del Vaisnavismo. Ha scritto circa tredici pubblicazioni in varie lingue, ed è anche editore associato di Bhack to Godhead (Ritorno a Krishna). L'incontro è stato molto produttivo; due importanti collaborazioni sono state stabilite:  La Rivista di Studi Vaisnava con AMV e la nomina ufficiale di Satyaraj Prabhu come Segretario di Letteratura nella AMV. Srila Guru Maharaj e tutta l'equipe della AMV desideraa lavorare con lui per migliorare la qualità della letteratura e delle pubblicazioni della AMV ( WVA).
DSCN0402 (1)