“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




domenica 2 agosto 2015

Contaminazione drammatica

Su richiesta del nostro Srila Guru Maharaja e di vari Yatra, il CBA Viaggiante Visnupriya sta realizzando un'opera di teatro meravigliosamente educativa e sensibilizzante nei vari Mandir della Missione.
Viene utilizzata l'arte come mezzo alternativo per coscientizzare le persone sull'urgente necessità di aiuto che la nostra amata Madre Terra sta richiedendo, ed espone il proposito principale contenuto nel  Pacto Mundial Consciente (Patto Mondiale Cosciente), che consiste nel radunare forze per lavorare in favore della protezione di Essa.
L'opera ha ottenuto commenti positivi, ed ha generato nuove riflessioni e motivazioni che stimolano a sviluppare nuovi contenuti.
In modo costante ci si sta impegnando in questo lavoro, mentre si crea nuovo materiale e si integrano più devoti e persone che desiderano partecipare in questo teatro di amore.


Madre Kausthuba Devi Dasi sta rappresentando  Madre Terra



Madre Gopala Govinda Rama Devi Dasi rappresenta gli Oceani



Madre Madhavi Kripa Devi Dasi  interpreta la parte dei Fiumi 

Elenco delle devote dell'opera di teatro : Prabhupad Kripa, Madhavi Kripa, Kaustubha devi, Mohana vamsi bihari 

Elenco dei devoti promotori di questo programma di Manizales Mandir. In ordine: Madre Prabhupada Kripa Devi Dasi, Madre Madhavi Kripa Devi Dasi, Madre Kausthuba Devi Dasi, Madre Gopala Govinda Rama Devi Dasi, Madre Mohana Vamsi Bihari Devi Dasi, Madre Murti Devi Dasi, Madre Madhana Devi Dasi