“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




martedì 10 novembre 2015

Cerimonia di addio nel Fiume Yamuna, Vrindavana Dhama

Venerdì 30 Ottobre, Srila Guru Maharaja, sulle rive del fiume Yamuna, ha officiato la cerimonia di addio a coloro che se ne sono andati quest'ann0.

Grandi Vaishnava e Vaishnavi sono stati omaggiati e affidati al sacro Fiume Yamuna, come Srimati Vrindavana Vilasini Devi Dasi (madre di Srila Guru Maharaja), Srimati Sarva Kanti Dasi (sposa di Srila Atulananda Acharya Maharaja), Srimati Jahnavi Devi Dasi (devota anziana di Varsana), Prabhu Nilambara Das (di Bogotá), Gourangi Devi Dasi (di Medellín), tra gli altri.

Preparando la cerimonia

Nelle foto grandi: Srimati Sarva Kanti Dasi (sposa di Srila B.V. Atulananda Maharaja) alla sinistra, e Srimati Vrindavana Vilasini Devi Dasi (madre di Srila Guru Maharaja) a destra.


L'ultimo addio...

Affidati alla Yamuna