“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




lunedì 9 novembre 2015

Petizione AVAAZ per i Diritti di Madre Natura

Cari membri del Pacto Mundial Consciente e della Comunità Vrinda:
La campagna che sta effettuando  AVAAZ per sostenere i  Diritti di  Madre Natura è un grande richiamo di fronte alla necessità di Madre Terra. Questa campagna ha unito molti popoli e gente importante come la Dott. Vandana Shiva, la leader indigena Ati Quigua,  Mumta Ito del movimento europeo per i Diritti della Natura, e il deputado César Daniel Madruga, che è riuscito ad ottenere i Diritti della Natura a Città del Messico, così come molti altri.

Per favore, firmate questa campagna. Diffondetela e fate in modo che tutti i vostri contatti in rete e i vostri amici firmino anche loro.


http://bit.ly/1PaZPM7


Otterremo così che AVAAZ, che sta facendo una prova con questa petizione, si entusiasmi a lanciarla a livello mondiale. Per me, questo sforzo avrà un effetto importante quando arriveremo ai rappresentanti delle varie amministrazioni di ogni luogo con una petizione firmata da milioni di persone di tutto il pianeta, e questo si potrà ottenere solo attraverso  AVAAZ. Per questo motivo, vi chiedo di partecipare a questa campagna e che la diffondiate tra tutti i vostri contatti.

Questo è appena il primo passo nel nostro grande servizio alla nostra Sacra Madre, ma è un passo molto importante che la campagna iniziata da Ati Quigua in Colombia, ora è stata presa dalla comunità  AVAAZ, che è la più grande comunità del mondo, per ciò che riguarda il sostegno a giuste cause comuni.  

B.A.Paramadvaiti Swami


Per firmare la campagna:  http://bit.ly/1PaZPM7