“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




mercoledì 18 novembre 2015

Srila Atulananda Maharaja partecipa al Festival "Radici della Terra".

Sono ormai più di sette anni che i devoti in Cile partecipano al festival "Radici della Terra", distribuendo Prasadam e Maha Kirtan, e come sempre il nostro amato B.V. Dhamodara Maharaja Swami ha ispirato a cantare il Santo Nome ad una grande moltitudine di persone, insieme ai devoti e al ritmo dei tamburi. Questa volta abbiamo avuto la visita del nostro Maestro Spirituale Srila Bhaktivedanta Atulananda Acharya, che ha partecipato a tutti i 4 giorni del festival, parlando di alimentazione sana insieme ai vari leader spirituali delle comunità latino-americane.


Di seguito alcune foto di questo bel festival:


Srila Bhaktivedanta Atulananda Acarya con alcuni leader e rappresentanti di Madre Terra

Estatico Kirtan.

Damodara Swami

Srila Bhaktivedanta Atulananda Acharya mentre parla con i leader di Madre Terra. 

Srila Bhaktivedanta Atulananda Acharya durante una conferenza sulla buona alimentazione e su una migliore qualità della Vita.
Damodara Swami riempie di entusiasmo tutti i partecipanti

La partecipazione del Cile Yatra in questo grande festival

Il canto alla Terra riempie il cuore di ognuno !

Tutti per una sola causa!

Damodara Swami 

 Damodara Swami è costantemente in lotta per i diritti di Madre Terra, portando un messaggio di speranza, amore e rivoluzione cosciente. 

Pubblicato da