“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




domenica 6 dicembre 2015

Dipartita di Avatara Prabhu di Guayaquil, Ecuador

COMUNITA' VRINDA ECUADOR
SABATO 5 DICEMBRE 2015

E' con profonda pena che comunico a tutta la comunità la dipartita del nostro caro Prabhu Avatara, sposo della madre Lilabhakti, che viveva a Guayaquil, Ecuador.

Il nostro caro Prabhu Avatara, discepolo di Srila Guru Maharaja Paramadvaiti, era una persona allegra, gioviale e scherzosa, con un'anima da bambino. Medico naturista, si è impegnato tantissimo nell'aiuto e nella collaborazione nella Missione Vrinda.

Ultimamente stava preparando il progetto di una fattoria ecologica in una regione vicino Guayaquil. Aveva comprato della terra e aspettava con emozione la visita di Srila Guru Maharaja quando sarebbe venuto in Ecuador. 

Il tempo che ho condiviso con lui è stato gradevole. Mi ha sempre donato la sua fiducia, e mi chiedeva consigli per la propria vita. Gli ho voluto bene come a un figlio, e provo molto dolore per la sua dipartita.
Il timore e l'insicurezza che si vivono a Guayaquil, dovuto alla criminalità, hanno avuto la meglio. I delinquenti hanno portato via la sua vita. La sua morte è stata tragica.

Srila Guru Maharaja ha chiesto di pregare Sri Gopesvara Mahadeva affinché accompagni nel suo viaggio  e riceva amorosamente il Prabhu Avatara al destino divino.
Il nostro sostegno, la nostra compagnia e il nostro affetto alla Madre Lilabhakti, a suo figlio Arjuna, Alejandro e alla sua famiglia, in questo momento di intensa sofferenza e dolore.

Prabhu Mriganatha