“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




lunedì 28 marzo 2016

Costruzione sacra su un terreno sacro. Cuzco, Perú

Il terreno si trova vicino alla comunità agricola di  Vicho, nel distretto di San Salvador, provincia di Calca, a Cuzco, Perú. E' situato nella Valle Sacra degli Incas, a lato del fiume sacro Urubamba. Srila Paramadvaiti Maharaja ha dato il nome al sito "Rasa Sthali".

L'istruzione data da Srila Gurudeva è quella di fare un templo Vishnupriya (dedicato a sole donne), parte attualmente in costruzione. 
La costruzione è stata iniziata dopo il Mela del 2015, e il progetto  prevede una scuola per bambini, coltivazioni biologiche e ricevimento di volontari; Gurumaharaja enfatizza l'importanza di promuovere questo tipo di attività in un luogo così turistico come Cuzco.

Ringraziamo i devoti che fanno parte di questo progetto:

Rambhakta Das (Manta-Ecuador)
Mohananda Das (Medellín-Colombia)
Aksara Das (Shantidwip-Bolivia)
Bhakta Guillermo (Honduras)
Govindaprakas Das (México)
Maha kala Das (Cuzco)

In azione!

Vista panoramica Rasasthali

Costruendo templi per il Signore.