“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




sabato 2 aprile 2016

"Boicot Cuántico", nuovo disco di Rupa Daya Das

Il disco si chiama "Boicot Cuántico", ed è la quarta produzione del rapper Rupa Daya Das insieme ai devoti; la prima è stata "El Hip Hop Viene del Cielo", la seconda "A Pasos del Infinito" con Jay Radhe Devi Dasi, la terza "Manos Sencillas" e tutte si possono ascoltare nella pagina di Cart Records.


Boicot Cuántico è stato creato in Uruguay yatra. La maggior parte delle canzoni sono associate al progetto OIDA Terapia, con il supporto di Sripad BV.Goswami Maharaja.

"Personalmente penso che per poter aiutare il pianeta e tutti gli esseri viventi attorno a noi, è molto importante sanare noi stessi come compito iniziale, per poter intraprendere un boicottaggio amorevole al sistema mercantilista che ci ha contaminato tanto psichicamente quanto fisicamente. Questo è l'obiettivo della musica guaritrice contenuta in questo disco".
                                                                                                                         L'autore


E' anche disponibile su Youtube e per scaricarlo clicca qui.