“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




martedì 8 novembre 2016

Riunione dell'Associazione Mondiale Vaisnava (WVA)

Domenica scorsa, all'Imlitala Mahaprabhu Mandir, Vrindavana, è stata realizzata la riunione generale dell'Associazione Mondiale Vaishnava - Vishva Vaishnava Raj Sabha, di questo Kartika 2016, con la presenza di grandi acarya e tanti sannyasi di varie missioni gaudiya

I temi principali sono stati: "La lotta unita per la preservazione  di Vrindavana Dhama come patromonio storico", e "La cura dell'ambiente naturale del santo dhama". Era necessario riunire un grande gruppo di rappresentanti di tutte le missioni per esporre al governo le proposte di protezione di  Vrindavana, mostrando ad esso l'unione tra le comunità gaudiya vaishnava.

Srila Gurudeva Paramadvaiti, segretario generalee dell'Associazione Mondiale Vaishnava - VVRS, ha parlato del progetto "Braj Vrindavan Act Now", invitando tutti i presenti a partecipare e agire per Vrindavana Dhama. Ha anche distribuito volantini informativi riguardo le "Nazioni Unite dello Spirito".



Srila Gopananda Bon Maharaja- presidente attivo della AMV - VVRS, e Srila B.A. Paramadvaiti Swami - segretario generale

Srila B.P. Madhusudana Maharaja, membro e comunicatore


Riunione di acarya

Rispetto vaishnava



Sripad Om Prakasha Brijbasi e Srila Gopananda Bon Maharaja

Srila B.V. Atulananda Acarya Maharaja

Sripad B.V. Mangala Maharaja

Srila Guru Maharaja presenta il progetto BVAN

Sripad Swami Maharaja

L'unione tra vaishnava per la distribuzione del Santo Nome in ogni forma