“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




giovedì 26 gennaio 2017

Prossimo Chaski Fest con la presenza di Srila Atulananda Acharya a Danbury, CT, USA


Il Team del Patto Mondiale Cosciente Northeast (Stati Uniti) invita al prossimo Chaski Fest con la presenza di Srila Atulananda Acharya Swami, il 28 gennaio alle ore 18 a A Common Ground Community Arts Center di Danbury, Connecticut, EEUU. Srila Atulananda Acharya Swami è un monaco pellegrino Vaishnava, un maestro spirituale, poeta e attivista, che viaggia per il mondo coscientizzando il pubblico sulla preservazione della saggezza ancestrale e la difesa di Madre Terra.

Il festival, Chaski Fest for Standing Rock, ha lo scopo di coscientizzare la comunità di Danbury e raccogliere donazioni per i difensori dell'acqua della nazio9ne indigena Standing Rock Sioux del Dakota del Nord, EEUU, i quali stanno attualmente difendendo le loro acque e i loro territori sacri dalla costruzione di un oleodotto. L'evento presenterà musica e poesia dal vivo, una fiera di artigianato, arte cosciente e prodotti ecologici. Tutti i benefici e le donazioni saranno per l'aiuto ai difensori dell'acqua della nazione Standing Rock Sioux.

Il Patto Mondiale Cosciente Northeast invita tutti al Chaski Fest for Standing Rock a A Common Ground Community Arts Center di Danbury, Connecticut (33 Crosby Street, Danbury, CT) alle 18 di Sabato 28 gennaio, entrata libera! 

Per ottenere più informazioni sul Patto Mondiale Cosciente e sul festival Chaski Fest for Standing Rock, visita la nostra pagina de Facebook: World Conscious Pact Northeast, chiamaci al (203) 448 9886, o scrivici al worldconsciouspactnortheast@gmail.com.

Per ottenere più informazioni sulla visita di Srila Atulananda Acharya Swami a New York e Danbury, Connecticut, visita la pagina di Vrinda Northeast.

Chaski Fest for Standing Rock - 28 Gennaio