“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




giovedì 16 febbraio 2017

Incontro di Nama Hatta a Bologna. 7 Febbraio 2017

Ieri sera un'altro bell'incontro di Nama Hatta in casa di Yogindra Bhagavan prabhu e Tulsi Kripa dd, dove tutti abbiamo gioito della compagnia reciproca e navigato nell'oceano nettareo del canto del Maha Mantra. Tutti hanno partecipato allegramente cantando e suonando vari strumenti.



Con tanto entusiasmo abbiamo ascoltato da B.V. Raddhanti Swami dell'importanza e della opportunità che la forma di vita umana ci offre per la realizzazione spirituale, la ricerca di Sri Krishna, la dolce Realtà. 




Si è anche discusso della possibilità che il Bhakti Yoga ci offre di vivere relazioni reali e non commerciali con tutti gli esseri, una volta stabilito il nostro vincolo originale con il Signore Supremo.



Alla fine abbiamo come sempre gustato le gioie del Prasadam cucinato in quest'occasione da Tulsi Kripa dd, Purnima dd, Patricia, Nerea e Francesca. A loro vanno i nostri più grandi omaggi per questo gustoso servizio.


Il mercato del Santo Nome è aperto a tutti!
Per favore unitevi a noi in questi meravigliosi incontri.


"Oh voi, Figli del Nettare! Figli dell'Oceano di Nettare: Per favore ascoltatemi. Siete nati nel Nettare, siete nati per gustare Nettare. Non dovete permettervi di essere soddisfatti da nulla che non sia Nettare. Svegliatevi! Alzatevi! e cercate quel Nettare".