“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




lunedì 10 aprile 2017

Giorno storico per la Famiglia VRINDA in Perù

Il 6 di Aprile è stato un giorno storico per la famiglia Vrinda in Perú. Dopo tre anni di intensi sforzi, la Chiesa Vaishnava del Perú ha presentato tutti i requisiti richiesti dalla legge 29635 con il suo regolamento interno, con il diritto all'iscrizione nel registro delle entità religiose dello Stato Peruviano e con i benefici dei visti religiosi. La documentazione è stata analizzata ed approvata dal dipartimento diritti interconfessionali, e la Chiesa Vaishnava del Perú riceverà la risposta entro i prossimi venti giorni.

Questo successo è stato possibile grazie alla dedizione costante di Sripad BV Sraman Swami, primo delegato nazionale della Chiesa Vaisnava del Perú, Krishna Bandhu Das, un eccellente avvocato, e tutti i devoti del Perú Yatra che si sforzano ogni giorno per espandere la predica e che lavorano per il riconoscimento legale del Vaisnavismo nel paese.

Sripad BV Sraman Swami e Krishna Bandhu Das
Devoti del Peru Yatra celebrano questo bel successo