“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




venerdì 21 aprile 2017

Parole di Srila Paramadvaiti Swami: Dipartita di Srila B.B Tirtha Goswami Maharaja

Di seguito condividiamo la traduzione in italiano  di Srila Paramadvaiti Swami del 21 aprile 2017 sulla dipartita di Sua Divina Grazia, Srila Bhakti Ballabh Tirtha Goswami Maharaj:

Ho ricevuto con grande dolore la meravigliosa notizia che il nostro amato Guru Ji è tornato alla Nitya Lila di Sri Sri Radha Krishna. Non ci sono parole per quantificare la sua misericordia. Perdiamo un santo e l'Associazione Mondiale Vaisnava ha perduto il suo Presidente. Un servizio sostenuto per più di 15 anni.

Tutti i membri devoti della Famiglia  Vrinda offrono i loro omaggi al Param Pujyapad Srila Bhakti Ballabh Tirtha Goswami Maharaja e a tutti i suoi cari confratelli e discepoli. Ora può riunirsi con il suo amato Srila Gurudeva Param Pujyapad Srila Bhakti Dayita Madhav Goswami Maharaj.

Per favore, annotate che tutti i nostri templi in tutto il mondo realizzeranno simultaneamente un festival per la sua scomparsa lo stesso giorno che il festival si realizzerà a Mayapur.
Aspirando ad essere il servitore del servitore dei servitori.

Swami B.A. Paramadvaiti

Vi invitiamo a vedere il seguente itinerario di eventi:

21 aprile 2017:
7:30AM: Maharaja arriverà a Natya Mandir
11:40AM: Comincia la processione verso Sridham Mayapura

22 aprile 2017: (Sri Chaitanya Gaudiya Math, Mayapur)
11:30AM : bagno
12:30PM : Maha Arati e Samadhi
Srila Bhakti Ballabh Tirtha Goswami Maharaj insieme a Srila Paramadvaiti Swami