“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




lunedì 29 maggio 2017

Marcia Mondiale contro Monsanto-Bayer

Di Sadhu Ucistam Das
Santiago, Cile

Migliaia di persone si sono riunite a Santiago del Cile, il 20 di maggio, per marciare per la difesa delle sementi biologiche e per dire basta ai pesticidi, erbicidi, glifosato e a tutte le sostanze chimiche che stanno avvelenando nostra madre terra e tutti noi. Speriamo che sempre più persone possano conoscere l'enorme danno che queste multinazionali della bioingegneria stanno provocando alla cultura ancestrale, alla nostra salute e alla nostra alimentazione. Per questo motivo vi invitiamo a prestare molta attenzione alla terra, all'acqua e alle sementi che ci danno da mangiare. 

Il Pacto Mundial Consciente Chile, insieme a Sripad Damodara Swami, erano presenti alla marcia. Di seguito condividiamo un piccolo reporte fotográfico della marcia ed anche un video.


Gruppi di attivisti presenti alla marcia
"Voglio le Sementi Libere"
Fuori Monsanto
Sripad Damodara Swami nella marcia
Sripad Damodara Swami nella marcia
Marcia Mondiale contro Monsanto-Bayer
Fuori Monsanto
Sripad Damodara Swami e il Pacto Mundial Consciente Chile