“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




lunedì 14 agosto 2017

Inaugurazione Tulsi Ristorante a Manta, Ecuador

Con la meravigliosa presenza di  Gurudeva Atulananda Acarya e Srila Paramadvaiti Swami al loro arrivo in  Ecuador, è stato inaugurato a Manta un nuovo Centro di Attivismo.

"TULSI" ristorante vegetariano e vegano; si trova di fronte alla facoltà di Medicina dell'Università Laica Eloy Alfaro di Manabí ,amministrato da M.Saci devi dasi, che accoglie studenti e docenti promuovendo il vegetarianesimo e le attività virtuose.

Lunedì 31 Luglio, all'arrivo di Srila Atulananda Acarya e grazie alle benedizioni dei devoti presenti, sono iniziate le attività.

Sono stati anche consegnati DIPLOMI in occasione dell'apertura di una nuova sede dell' U.D.S.A.(Università Della Saggezza Ancestrale) durante la riunione di Srila Paramadvaiti con Miguel Camino, rettore dell'Università, consolidando i Valori dei Popoli Ancestrali nelle Università.

Di seguito le foto della trascendentale visita.

Srila Gurumaharaj durante la pre-inaugurazione di TULSI

Insieme a M.Saci che amministra il locale
 
interno di TULSI Ristorante
 
 Primo Giorno di Attività con la Visita di Srila Atulananda Acarya e dei devoti

  I devoti in azione. 
 
Srila Gurumaharaja impartisce istruzioni
 
Riunione di Srila Gurumaharaja con Dr. Miguel Camino, rettore dell'Università.
 
Consolidamento del Sapere Ancestrale tra UDSA e ULEAM
Sapere Ancestrale in Amore Universale ki..JAY!
Tulsi Ristorante ki..JAY!
Manta Yatra ki..JAY!
Srila Gurumaharaja ki..JAY!
Srila Atulananda Maharaja ki JAY!



Pubblicato da