“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




lunedì 14 giugno 2010

Conferenza sul Riscaldamento Globale a Solapur (Maharashtra)


(al centro: Jagadguru R.Swami Purushottam, Praneshvara das)
(destra: B.V.Vamana Swami)

Praneshvara das, leader del Vrinda Kunja, ashrama principale della Missione Vrinda in India, sta viaggiando per il sud dell’India insieme a B. V. Vamana Swami, invitati da Jagadguru R. Swami Purushottama, leader di Sri Rangam a Tamilnadu, uno dei cinque templi principali dell’India.
In occasione di una conferenza sul Riscaldamento Globale realizzata a Solapur, Maharashtra, e organizzata dal governo dell’India, ha esposto l’importanza della cura dell’ambiente, la protezione del sacro fiume Yamuna e di Sri Vrindavan Dham. Praneshvara das è stato anche invitato a partecipare alla conferenza stampa nella quale erano presenti i periodici e le televisioni locali.
Swami Purushottama ha posto in evidenza il grande lavoro fatto da Swami B.A. Paramadvaiti, che sta lavorando arduamente per la protezione del fiume Yamuna e di Sri Vrindavana.


VRINDA - ISEV – Saggezza Vedica – Scuola di Yoga Inbound - Vrindavana India
Fondatore Acarya: Swami B.A. Paramadvaiti.
 Hare Krishna