“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




domenica 25 luglio 2010

A Aindra Prabhù

Di B.A.Paramadvaiti Swami





Offro le mie preghiere al famoso kirtaniya e cantante di amore Aindra prabhu, che se ne è andato da questa terra dopo aver cantato per 18 anni, in un kirtan di 24 ore al giorno organizzato da lui stesso.
Krishna ha avuto pietà di lui e lo ha portato con se.
Per questo grande devoto, grande amico mio, tutto il nostro ricordo in questo giorno. L’ultima cosa che abbiamo fatto insieme è stato il kirtan globale per Yamuna Devi a Vrindavana, dove lui è arrivato con il suo gruppo di kirtaneri per partecipare e cantare per la situazione molto preoccupante del nostro Vrindavan Dham.


Kirtan Globale al Keshi Gath



Così, in qualunque momento uno può partire da questo mondo. Chiunque di noi può partire e, generalmente, non vogliamo vivere rimanendo coscienti della morte. Molte volte vogliamo vivere come se lei non esistesse.
I miei più sinceri ricordi a Aindra prabhu, jay!
Srila Prabhupada ki jay

VRINDA - ISEV - Saggezza Vedica - Scuola di Yoga Inbound - Vrindavana India
FondatoreAcarya: Swami B.A. Paramadvaiti. Hare Krishna