“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




lunedì 26 settembre 2011

Swami B A Paramadvaiti a Lima

Srila Gurumaharaja si trova, dal 24 di settembre, all'Eco Truly Park nella città di Lima. Nella giornata di ieri, 25 settembre, è stata inaugurata la Piazza dell'Umiltà, durante la quale è stato recitato per 10 volte il siksastakam; alcuni devoti sono stati invitati a contribuire con un messaggio in relazione all'umiltà. Anche Srila Gurumaharaja ha inaugurato "L'Angolo dell'Arrabbiato", il quale è uno spazio che rappresenta la controparte della Piazza dell'Umiltà, con il fine di invitare tutti a coltivare l'umiltà e non la rabbia.

Oggi, 26 settembre, si darà inizio ai seminari nei quali si affronteranno temi di filosofia vaishnava, progetti interregionali nei templi, presentazione di nuovo materiale, etc.








          VRINDA - ISEV - Saggezza Vedica - Scuola di Yoga Inbound - Vrindavana India
 Fondatore Acarya: Swami B.A. Paramadvaiti. 
Hare Krishna