“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




giovedì 29 gennaio 2015

Sostieni l'Eco Villaggio Vrinda Kunja, Vrindanvana, India.

Sostieni l'Eco Villaggio Vrinda Kunja, Vrindavan

Hare Krishna!

Accettate, per favore, un cordiale saluto.

Scriviamo dall'Eco Yoga Villaggio Vrinda Kunja a Vrindavan, la vostra casa in India che tiene sempre le porte aperte desideroso di ricevervi.

Nel festival di Kartik 2014 è sorta l'iniziativa di fare un cambiamento positivo riguardo l'uso dell'energia ecologica al Vrinda Kunja, e così servire da esempio ispirando la comunità ad incamminarsi verso una vita sostenibile.

Per coloro che hanno visitato Vrindavan, non è un segreto che il sistema de energia elettrica è insufficiente, inoltre rappresenta un grande rischo per le persone e per l'ambiente. Presentiamo, quindi, questo progetto di crowdfunding (finanziamento massiccio) denominato"Surya Shakti, volontari per l'energia solare", con il fine di contribuire alla protezione di Madre Natura e al tempo stesso ricambiare un pò di tutto quello che di meraviglioso questo luogo sacro ci ha donato.

Vorrei invitarvi a visionare il link sottostante per avere più notizie di questa campagna, sperando che rimaniate ispirati a dare un contributo e a diffondere l'iniziativa tra i vostri contatti.




Promozione della campagna di Crowdfunding per il progetto "Surya Shakti", che vuole installare pannelli fotovoltaici nell'Eco Villaggio "Vrinda Kunja" a Vrindavan, India.


Nel seguente link otterrai informazioni su come partecipare alla campagna:

https://www.indiegogo.com/at/solarvolunteer
http://www.solarvolunteer.blogspot.in

Ringrazio anticipatamente per avermi dedicato il vostro tempo, e che siate sempre benedetti.

Al vostro servizio,
Krisna Seva dd
Coordinatrice del progetto