“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




mercoledì 26 ottobre 2016

Ringraziamento Guru Bhakti II

Di Guru Bhakti Art

L'equipe di GURU BHAKTI Art ringrazia tutte le persone che hanno partecipato a questa offerta. E' stato impressionante percepire il flusso del servizio; Vaisnava mentre scrivono belle strofe che glorificano Sri Guru, musicisti mentre preparano dolci melodie, artisti mentre creano video che lasciano un segno sensibile e profondo.Questa mistica appare quando si lavora con armonía e cooperazione. 

D'altronde, Sri Krishna favorisce affinché il Suo caro devoto, Sripad BV. Bhaktivedanta Atulananda Acharya Swami, venga glorificato specialmente nel momento in cui si arrende ancora di più, accettando il sacro ordine di sannyasi (rinuncia). 

Chiediamo umilmente perdono per gli errori commessi in questo tentativo di offerta, e se per nostra fortuna questa opera sia stata di tuo gradimento, chiediamo le tue benedizioni nel cammino del servizio a Sri Gurudeva.



Guru Bhakti II: