“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




domenica 23 agosto 2015

OIDA Terapia in espansione

Srila Paramadvati Swami,  Danbury - Stati Uniti


Nel mese di Giugno Srila Paramadvati Swami ha visitato il Tempio Vrinda situato a Nord-Est di Danbury, USA.

Durante il suo soggiorno ha realizzato diverse attività, all'interno delle quali ha trovato posto una presentazione riguardante l'OIDA Terapia e il suo ultimo manuale, evidenziando la sua importanza per la società. Ha ringraziato i devoti incaricati alla realizzazione del progetto OIDA Terapia e all'insegnamento di questa disciplina, tra i quali: Kalki Avatara prabhu, Siddhandta prabhu, Adhikari prabhu e Madre Maha Prema Devi Dasi.

Srila Guru Maharaja desidererebbe che ogni Yatra distribuisse 100 copie del nuovo manuale portato dall'India per l'apprendimento e l'arricchimento, tanto dei devoti come delle persone esterne, poichè l'OIDA Terapia costituisce un metodo perfetto di guarigione. 
Srila Guru Maharaja sta spiegando il manuale dell'OIDA Terapia
                                            


Gruppo dei devoti di Danbury nel Grihasta Ashram, tempio diAbhaycaran prabhu e sposa, Danbury, USA.