“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




sabato 16 aprile 2016

Chaski-Fest: "...diventare quel cambiamento che vogliamo vedere nel mondo".

Chaski-Fest è un festival di arte cosciente che attraverso una piattaforma musicale, unifica le espressioni dell'essere a favore di una ricostruzione sociale, utilizzando l'ecologia e l'attivismo in uno spettacolo all'aria aperta, aperto al pubblico di tutte le età.


Visita:
Chaski Fest: http://chaskifest.com/
Pacto Mundial Consiente http://worldconsciouspact.org/

I saggi dicono che “insieme ai Chaski vengono l'arte e l'allegria; le loro voci annunciano l'arrivo di messaggi di pace, cambiamento e speranza; i loro canti attivano la coscienza per cominciare a vivere in armonia con il nostro Pianeta”.
Questo festival invita tutti gli artisti a partecipare attivamente ed evolvere trasformando se stessi e la loro espressione artistica in un messaggio di cambiamento positivo per la società e le generazioni future.
“Dobbiamo diventare quel cambiamento che vogliamo vedere nel mondo”. (Gandhi)