“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




sabato 24 settembre 2016

1° Mela a La Gomera, Spagna

Cari e Rispettati Devoti,

A nome dei devoti di Nueva Godruma, La Gomera,edi tutto lo Yatra di Nueva Navadvipa (Islas Canarias, España) per favore, accettate i miei umili e rispettosi omaggi.

Siamo molto fortunati di avere l'opportunità di invitarvi, a Gennaio 2017, al Primo Vaishnava Mela a Nueva Godruma, La Gomera, Islas Canarias.

Sollecitiamo amorevolmente la tua presenza il prossimo inverno, dal 8 al 17 gennaio, approfittando così della tua associazione e del tuo desiderio di condividere con questi 10 giorni di celebrazione. 

Il programma di questo Mela sarà pieno di sorprese. Includerà Mangal Artik e Programmi di Bhakti quotidiani, molto Kirtan, conferenze, oltre al primo Maha Harinama nella famosa Valle Gran Rey. Avremo anche programmi culturali ed un giorno di trekking nel Parco Nazionale Garajonay. 

La cosa più importante, però, è che avremo la misericordia dell'associazione del nostro amato Maestro Spirituale, Srila Bhakti Aloka Paramadvaiti Swami.

Offriremo 3 differenti pacchetti riguardanti l'alloggio. Tutte e tre le opzioni includono alloggio + 3 pasti giornalieri +trasporto per il  Maha Hariname per ritornare a Hermigua dopo il giorno di trekking nel Parco Nazionale Garajonay.

Per registrarsi o per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva, per favore sentiti libero di inviarmi una e-mail (l_delascasas@yahoo.com) o un messaggio di whatsapp (+34 628-107-188).

Risponderemo celermente,

Vostra sempre aspirante servitrice,

Prabhupadanuga Devi Dasi 
Presidente di Nueva Godruma - La Gomera