“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




martedì 8 novembre 2011

Visita di Srila Bhakti Ballabha Tirtha Goswami Maharaja al Vrinda Kunja Ashrama

Il presente Acarya della Sri Chaitanya Gaudiya Mathe attuale presidente dell' Associazione Mondiale Vaisnava, Srila Bhakti Ballabha Tirtha Goswami Maharaja ha visitato il Vrinda Kunja ashrama, fondato da Srila B. A. Paramadvaiti Swami Maharaja  a Vrindavana, India. Srila B.A. Paramadvaiti Swami Maharaja ha detto queste parole:
Srila Bhakti Ballabha Tirtha Goswami Maharaja Ki Jay !!!
Vorrei solo dire che  la frase "misericordia senza causa", la ascoltiamo molto spesso. Oggi, però, stiamo vivendo un'esperienza pratica di misericordia senza causa.
Il messaggio che stiamo ricevendo qui è pieno di nettare. Il servizio deve essere continuo. Non solo ora, ma anche dopo la liberazione, per sempre.  Nitya Krishna das. Se sei un eterno servitore, allora perchè non servire ora. Gurumaharaja dice : A chi non piace il servizio, non può capire questo. Abbiamo l'esempio dei nostri Thakurji, anche loro sono servitori.  Srimati Radharani sta facendo servizio, madre Yasoda, tutti sono un buon esempio, stanno facendo servizio . Anche Krishna sta facendo servizio, sta suonando il flauto per invitarci al suo eterno servizio. Posso solo sentire che oggi Srila Prabhupada è venuto, Damodhara Maharaja è venuto, Srila Bhaktisiddhanta Saraswati è venuto, perchè Gurudeva (Srila Bhakti Ballabha Tirtha Goswami Maharaja) li sta rappresentando. Questo spirito di abbracciare tutti i vaisnava, abbracciare l'amore, è generoso e unico. I vaisnava sono i più generosi di tutti, perchè vogliono invitare tutti al servizio di Krishna (Dio). Per questo motivo apprezziamo enormemente la presenza, oggi, di Gurudeva, e gli chiediamo perdono per le nostre mancanze e che continui a spingerci verso i piedi di loto di Krishna. Questa è la posizione più sicura. Ringrazio tutti i sannyasi, tutti i prabhu, tutti i devoti che sono venuti oggi qui.
Srila Tirtha Maharaja e Gurumaharaja mentre entrano nel tempio, dove i devoti delle due missioni e altri invitati li stavano aspettando.
Srila Tirtha Maharaja mentre fa gli omaggi a Sue Signorie Gauranga Radha Vraja Mohan.
Jay Jay Sri Radhe !!!


Srila Bhakti Ballabha Tirtha Goswami Maharaja ki jay !!!
Associazione Mondiale Vaisnava ki jay !!!
VRINDA - ISEV - Saggezza Vedica - Scuola di Yoga Inbound - Vrindavana India
Fondatore Acarya: Swami B.A. Paramadvaiti. 
Hare Krishna